Cobra Kai 3: Annunciata la Data di Uscita Ufficiale della nuova Stagione della Serie TV Netflix di Successo...E non solo!

Cobra Kai 3: Annunciata la Data di Uscita Ufficiale della nuova Stagione della Serie TV Netflix di Successo...E non solo!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo un'attesa che ci è sembrata interminabile, è stata finalmente rivelata la tanto agognata data di debutto della terza stagione di Cobra Kai.

In queste ultime 24 ore era stato rilasciato un criptico teaser che, a quanto pare, voleva preannunciare la data di debutto del nuovo ciclo di episodi, che sarà disponibile su Netflix a partire dall'8 gennaio. Ma le buone notizie non finiscono qui: la serie sequel di Karate Kid è stata rinnovata anche per una quarta stagione!

A confermare le notizie che avranno sicuramente fatto fare i salti di gioia ai fan dello show, è stato l'account Twitter ufficiale di Cobra Kai:

Manca quindi ancora un po' prima di trovarci tutti sulla piattaforma di streaming a divorare in tempi record gli episodi inediti ma, nel frattempo, potete imparare a memoria tutte le informazioni sulla nuova stagione e leggere e rileggere la nostra recensione delle stagioni precedenti!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più