Cobra Kai 3: ecco il Poster dell’inedita Stagione della Serie TV

Cobra Kai 3: ecco il Poster dell’inedita Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Si accendono le sfide e gli scontri fra i due dojo più famosi del panorama seriale e la celebre rivalità fra i due sensei Johnny Lawrence e Daniel LaRusso è pronta a divampare in questo inizio 2021.

Dopo il recente annuncio dello spostamento della data di pubblicazione della terza stagione di Cobra Kai, cresce l’entusiasmo da parte dei fan che contano ormai i pochi giorni che li separano dalla visione dei nuovi episodi.

Stando alle ultime news, mentre alcuni protagonisti si troveranno a gestire le conseguenze dello scioccante finale della seconda annata, Daniel LaRusso (Ralph Macchio) tornerà ad Okinawa, la casa del vecchio maestro Miyagi, dove incrocerà la strada con vecchi amici e storici antagonisti.

Per ingannare l’attesa, in seguito alla pubblicazione del primo trailer, è stato da poco rilasciato un post via twitter, che svela il poster ufficiale, accompagnato da un elettrizzante messaggio che recita: “La Valle non è abbastanza grande per due dojo. Sei team MiyagiDo o Team Cobra Kai?”.

Il momento di tornare sul tatami e di sfidarsi a suon di colpi di karate è fissato per il 1 gennaio sul servizio streaming di Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più