Cobra Kai 3: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Cobra Kai 3: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È quasi ora di tornare al dojo con l'attesissima terza stagione di Cobra Kai su Netflix. La serie sequel di Karate Kid è stata acquisita dal colosso americano durante l'estate e l'aggiunta delle prime due stagioni nel catalogo l'ha resa un successo immediato sul servizio di streaming. Prima dell'acquisto da parte di Netflix da YouTube, la terza stagione era già stata completata e i fan stavano aspettando con ansia di vedere cosa avrebbero portato i nuovi episodi. Ora finalmente abbiamo un'idea, grazie al trailer della terza stagione appena pubblicato.

Durante la scorsa notte Netflix ha annunciato che il trailer ufficiale della terza stagione Cobra Kai avrebbe fatto il suo debutto nella giornata di oggi: mercoledì ora è arrivato, e il trailer - che trovate in calce - insieme a esso.

All'inizio di quest'anno, la star di Cobra Kai William Zabka ha anticipato cosa ci sarebbe stato in serbo per i fan:
"Beh, niente è come sembra, te lo posso dire. Per il personaggio di Johnny, Ali, l'ho detto nelle ultime due stagioni, lei è un grande pezzo mancante della sua vita. Lei è l'amore che se n'è andato e in qualche modo vorrebbe riconnettersi. Ma lo spettacolo è pieno di sorprese. La fine della stagione 2 è essenzialmente un incidente d'auto. Ci sono molti pezzi da rimettere insieme. C'è molta crescita che deve accadere. Ho letto molte teorie dei fan, ed è fantastico. Voglio dire, la terza stagione è un fuoco d'artificio, penso che sia un mix tra la prima e la seconda stagione combinate con gli steroidi. Ed è stato fantastico lavorarci. È difficile però, perché speravamo che sarebbe uscito prima, ma il mondo è quello che è adesso, e siamo così felici di essere su Netflix".

Ricordiamo che la terza stagione di Cobra Kai debutterà su Netflix il prossimo 8 gennaio e che la piattaforma ha rinnovato lo show per un ulteriore capitolo. Nell'attesa vi lasciamo la nostra guida con tutte le informazioni finora note.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più