Cobra Kai 3: Netflix cambia la Data di Debutto della Stagione inedita

Cobra Kai 3: Netflix cambia la Data di Debutto della Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Proprio il giorno della vigilia, il servizio streaming di Netflix ha deciso di concedere ai suoi abbonati un graditissimo regalo: sembra infatti che il debutto della terza stagione dell’amato show Cobra Kai sia stato anticipato.

Inizialmente previsti per l’8 gennaio, i nuovi episodi sembravano destinati ad essere posticipati e rilasciati in una data non ben precisata, causando non poca ansia in tutti fan, ma a dissipare ogni preoccupazione è intervenuto il recente annuncio che ha confermato la pubblicazione nel catalogo per il primo dell’anno.

La notizia è giunta tramite un simpatico video pubblicato su Instagram, che vede il protagonista Johnny Lawrence (William Zabka, visto in alcune puntate di How I Met Your Mother) mentre si collega sul suo account della piattaforma e, considerando l’attesa troppo eccessiva, modifica la data di lancio della nuova annata.

I prossimi episodi si apriranno dopo lo sconvolgente finale della seconda stagione che ha visto Miguel (Xolo Maridueña) subire un gravissimo incidente a causa dello scontro con Robby (Tanner Buchanan) e il Cobra Kai finire nelle mani del perfido sensei John Kreese (Martin Kove).

Pronti per iniziare il 2021 nel migliore dei modi?

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più