Chucky: Terminate le Riprese della nuova Serie TV Horror

Chucky: Terminate le Riprese della nuova Serie TV Horror

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A soli due mesi dalla premiere, la rete Syfy ha ufficialmente annunciato la conclusione delle riprese della prima stagione di Chucky.

Ci eravamo lasciati con una foto inedita dal set e il teaser trailer dello show e, ci ritroviamo pochi giorni dopo con la notizia rilasciata sui social dal creatore della serie Don Mancini e, dalla star Jennifer Tilly, sull'avanzamento dei lavori.

Di seguito i due post sopracitati.

Al fianco dei due attori, troveremo Brad Dourif (Deadwood) che torna ancora una volta per fornire la voce della bambola assassina, Alex Vincent nel ruolo di Andy, Christine Elise McCarthy che, come ne La Bambola Assassina 2, andrà ad interpretare la sorella adottiva di Andy, Kyle.
Anche la figlia di Brad Dourif, Fiona Dourif (vista in Dirk Gently) riprenderà il ruolo dei film.

Il cast della serie TV Chucky vede anche nuovi arrivati, tra cui la regina dell'horror Devon Sawa (Final Destination), Lexa Doig (Arrow), Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched), Bjorgvin Arnarson e Alyvia Alyn Lind.

Chucky, sarà presentato in anteprima questo autunno su Syfy e USA Network, con il primo episodio in arrivo il prossimo 12 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più