Chucky 3 ci sarà! La Serie TV Horror è stata Rinnovata per una nuova Stagione

Chucky 3 ci sarà! La Serie TV Horror è stata Rinnovata per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Chucky tornerà ufficialmente con una terza stagione. L'annuncio è stato fatto tramite un breve video su Twitter, con Chucky che ha dichiarato nella voce fuori campo: "Io torno sempre".

"Il cast e la troupe di Chucky desiderano ringraziare allo stesso modo i fan e la critica per la loro travolgente risposta alla seconda stagione, che siamo lieti di annunciare che ha ora stimolato il via libera ufficiale alla terza", ha dichiarato il creatore della serie TV Don Mancini. "Questa notizia ha reso Chucky molto felice. Ringraziate Damballa per questo, perché altrimenti Chucky sarebbe stato impossibile da affrontare. Molte grazie anche ai nostri partner di Syfy, USA e UCP per averci aiutato a tenere occupato Chucky. Ci vediamo nel 2023 per ciò che lo stesso Chucky promette sarà la stagione più spaventosa di sempre".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più