Chucky 2: pubblicato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Chucky 2: pubblicato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Syfy ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di Chucky, la cui sinossi ufficiale annuncia: "Dopo che il suo diabolico piano di invadere gli ospedali pediatrici americani è stato sventato nella stagione 1, Chucky cerca ora di vendicarsi di coloro che ritiene responsabili: gli adolescenti sopravvissuti Jake (Zackary Arthur), Devon (Björgvin Arnarson) e Lexy (Alyvia Alyn Lind), insieme alla sua ex Tiffany, ora sua nemica giurata. Nel frattempo, riusciranno gli Jevon a farcela come coppia di fronte alle avversità della loro nuova scuola cattolica? Per non parlare di un nuovo assalto da parte della bambola demoniaca?".

Nella clip possiamo osservare i gemelli Glen e Glenda che giungono davanti alla porta di Tiffany in cerca del loro folle padre. Inoltre, mentre Lexy affronta il suo trauma, Nica, costretta su una sedia a rotelle, cerca vendetta una volta per tutte sulla sua rapitrice Tiffany. E per quanto riguarda Chucky? È impegnato a uccidere le suore.

Inoltre, Devon Sawa, che interpretava i gemelli Logan e Lucas Wheeler, uccisi nella scorsa stagione, potrebbe ritornare con un personaggio nuovo di zecca, che dal trailer sembrerebbe trattarsi di un prete che verrà in aiuto nello scontro contro Chucky.

La seconda stagione di Chucky andrà in onda su Syfy mercoledì 5 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più