Chucky 2: Joe Pantoliano svela il suo Ruolo nella nuova Stagione

Chucky 2: Joe Pantoliano svela il suo Ruolo nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come ben sappiamo, nella seconda stagione di Chucky, i co-protagonisti di Bound Jennifer Tilly, Gina Gershon e Joe Pantoliano compariranno come guest star.

In una recente intervista, proprio Pantoliano ha parlato della sua parte nella serie TV, scherzando sul suo ruolo e su una misteriosa foto che ha scattato con Chucky, ma che non mostrerà fino a dopo il suo episodio.

"Jennifer Tilly è un’amica da prima di Bound. Penso che abbiamo realizzato circa cinque progetti di vario tipo negli anni, Bound è stato il primo. Lei e Don si sono rivolti a me e mi hanno detto: ‘Ehi, vorremmo fare qualcosa ma, se non sei interessato, non rimetteremo insieme la squadra e svilupperemo qualcosa’. Ho detto: ‘No, sembra molto divertente riunirsi con Gina e Jen’, ed è stato davvero esilarante", ha dichiarato Pantoliano.

L'attore ha anche rivelato di aver aiutato Mancini nella scrittura della sceneggiatura, per la sua apparizione, offrendo nuove idee e spunti da aggiungere a quelli già presenti.

Pantoliano non è l’unico ad essersi aggiunto al cast del nuovo capitolo, che include anche l’attore non binario Lachlan Watson e Devon Sawa.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più