Chucky 2: pubblicata un'Anteprima di Glen e Glenda, i Figli della Bambola Assassina

Chucky 2: pubblicata un'Anteprima di Glen e Glenda, i Figli della Bambola Assassina

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con un preciso e diabolico piano da mettere in pratica e una vendetta da organizzare nei confronti di coloro che lo hanno ostacolato, per il bambolotto più letale mai apparso sullo schermo l’agenda sembra fitta di impegni, ma per una bella riunione di famiglia il tempo si trova sempre.

La premiere della seconda stagione di Chucky è ormai alle porte e, dopo la recente pubblicazione di alcune foto, sono stati condivisi dei nuovi scatti che ritraggono Glen e Glenda, i due figli che lo spietato giocattolo ha avuto con la sua compagna Tiffany e che nella saga sono stati introdotti nella pellicola Il Figlio di Chucky.

Nella loro versione umana, i due personaggi - il cui ritorno era stato anticipato anche dal trailer - verranno entrambi interpretati da Lachlan Watson, che il pubblico ricorderà per il ruolo di Theo Putnam ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina.
Stando a quanto trapelato, i gemelli (ormai cresciuti) torneranno per riunirsi alla madre.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

In attesa di vederli in azione, vi ricordiamo che il debutto della seconda stagione è previsto per il 9 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più