Brooklyn Nine-Nine 8: Iniziate le Riprese della Stagione Finale

Brooklyn Nine-Nine 8: Iniziate le Riprese della Stagione Finale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

NINE NINE!

Un post sul profilo instagram di Melissa Fumero, annuncia che le riprese dell'ottava (e ultima) stagione di Brooklyn Nine-Nine sono finalmente iniziate.

"Ba ba ba back in the Nine Nine!!!", annuncia con entusiasmo l'attrice che interpreta Amy, nella didascalia della foto che la ritrae insieme ai colleghi Terry Crews e Andre Braugher (Capitano Holt).

Il post continua così: "Ieri ero così felice di essere tornata a lavoro che ho dimenticato di fare una foto per commemorare l'occasione, quindi ecco una immagine del secondo giorno"!

Come avevamo annunciato in questo articolo, purtroppo la stagione in arrivo sarà l'ultima del comedy NBC, e pare che il ritardo nelle riprese sia dovuto proprio allo scopo di dare alla serie il finale più adatto. 

Era anche stato rivelato che i progetti iniziali per i nuovi episodi sono stati totalmente rivisti e la stagione è stata di fatto riscritta dopo che lo scorso anno gli Stati Uniti sono stati interessati dalle proteste  contro la violenza della polizia e del movimento Black Lives Matter.

Gli attori e gli autori hanno voluto cogliere l'opportunità di includere nella trama questi temi tanto cari all'opinione pubblica americana (e non solo). Il protagonista Andy Samberg l'aveva definita una sfida, specie considerando il taglio comico della serie.

Non sappiamo quando sia prevista la messa in onda dell'ottava stagione, plausibilmente potremmo aspettarci il suo arrivo intorno all'autunno: d'altra parte, la serie non può finire senza un degno episodio di Halloween!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più