Bridgerton 2: Ufficialmente Terminate le Riprese della nuova Stagione

Bridgerton 2: Ufficialmente Terminate le Riprese della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le travagliate riprese della seconda stagione della serie TV Bridgerton sono giunte al termine. Dopo varie interruzioni dovute alla rilevazione di casi di contagio da Covid-19 sul set e un lutto che ha colpito la produzione, la seconda stagione è pronta per la post-produzione. Il cast ha voluto festeggiare la fine dell'ultimo ciak.

L'attrice irlandese Nicola Coughlan, che nello show interpreta Hon. Penelope Featherington, ha condiviso sul suo account Twitter la foto di una torta, sottolineando il suo orgoglio per la conclusione del lavoro:
"E anche questa stagione in compagnia di Penelope è arrivata alla fine. Non vedo l'ora di poter condividere questa stagione di Bridgerton con voi, è stata una gioia assoluta. Sono così orgogliosa e elettrizzata all'idea che possiate vederla. Ci vediamo nel 2022/1814".

La seconda stagione di Bridgerton non ha ancora una data d’uscita ufficiale su Netflix ma è attesa all’inizio del 2022, come anticipato da una clip diffusa dal colosso dello streaming in occasione dell’evento globale TUDUM. Inoltre la serie TV è già stata rinnovata per una quarta ed una quinta stagione, e ci sarà uno spin-off dedicato a Queen Charlotte.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più