Breaking Bad: Aaron Paul e Bryan Cranston continuano a pubblicare Foto Criptiche

Breaking Bad: Aaron Paul e Bryan Cranston continuano a pubblicare Foto Criptiche

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di Breaking Bad Aaron Paul ha recentemente pubblicato una foto di se stesso insieme a Bryan Cranston per continuare a far intendere a noi fan una misteriosa collaborazione tra i due. Le stelle vincitrici dell'Emmy avevano già fatto parlare molto di sè una settimana fa, quando entrambi hanno pubblicato la foto di due asini, nello stesso momento, sui loro rispettivi account sui social media, suggerendo che qualcosa stava per arrivare "presto" (ne avevamo parlato in questo articolo). 

Ulteriori dettagli non sono ancora disponibili ad oggi, ma la mancanza di informazioni non ha impedito ai fan di Breaking Bad di sognare una riunione tra Jesse Pinkman e Walter White.

Anche se Breaking Bad si è concluso nel 2013, il mondo di Albuquerque di Vince Gilligan è comunque rimasto vivo nella coscienza di tutti noi fan negli anni successivi. Non solo la serie spin-off Better Call Saul si sta godendo il successo su AMC, ma attualmente continua ad esserci molta discussione su un film legato a Breaking Bad. Scritto e diretto da Gilligan, si dice che il film sia un sequel della serie che ruoterebbe attorno a Jesse. A gennaio Cranston era tra i protagonisti del cast, anche se non è ancora stato annunciato nulla di ufficiale su questo fronte. Tuttavia, la coppia continua a stuzzicare i fan.

Sul suo account Twitter, Paul ha condiviso una foto di se stesso al fianco di Cranston. Criptico, come l'ultima volta...La didascalia recita "Ancora più presto":

Però...Manteniamo la calma: tutto ciò potrebbe non avere nulla a che fare con Breaking Bade potrebbe essere un progetto completamente diverso. Tuttavia, la combinazione di questi due attori che trascorrono del tempo insieme e le varie voci su un film di Breaking Bad, rendono questa immagine (e i post della scorsa settimana) una strana coincidenza. Quando si considera anche il fatto che Better Call Saul non ritorni fino al 2020 (dopo le prime quattro stagioni del 2015-2018), sembra altamente probabile che Gilligan si manterrà impegnato a lavorare sul film Breaking Bad, prima di tornare a Saul. Solo il tempo ce lo dirà, ma tutti i pezzi sembrano essersi collegati.

È frustrante per i fan essere tenuti così sulle spine, ma forse possiamo prendere confidenza con questo strano schema apparente. La prima curiosa foto di Paul e Cranston è stata condivisa martedì 25 giugno e questa è stata postata ieri, martedì 2 luglio. Qualunque sia la ragione, il duo ritiene che il martedì sia il miglior giorno della settimana per stuzzicare i loro follower...Chissà cosa vedremo la prossima settimana! E chissà, magari scopriremo se davvero sarà un progetto legato a Breaking Bad...

Sei confuso anche tu? Faccelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più