Bob Odenkirk portato d'urgenza in Ospedale dopo un Collasso sul Set di Better Call Saul

Bob Odenkirk portato d'urgenza in Ospedale dopo un Collasso sul Set di Better Call Saul

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Bob Odenkirk, star di Breaking Bad e del recente successo d'azione Nobody, è stato portato d'urgenza in ospedale dopo essere collassato sul set della serie TV spin-off Better Call Saul. Secondo il rapporto, lo stato di salute attuale di Odenkirk è sconosciuto, e sembra si trovi ancora in ospedale. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli.

L'attore ha interpretato Saul Goodman - il cui vero nome è Jimmy McGill - per oltre un decennio, apparendo per la prima volta in un episodio di Breaking Bad nel 2009. Better Call Saul sta attualmente girando la sua sesta e ultima stagione.

I rappresentanti di AMC, Sony Pictures Television e High Bridge Productions non hanno ancora rilasciato un commento sul collasso di Odenkirk.
Non c'è ancora nessuna parola, o addirittura speculazione, su cosa potrebbe averlo causato o quanto sia grave.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più