Bloodmoon: Trapelato in Rete il Logo dello Spin-off di Game of Thrones

Bloodmoon: Trapelato in Rete il Logo dello Spin-off di Game of Thrones

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per i fan di Game of Thrones le novità sono sempre dietro l'angolo. Sulla rete infatti è trapelato grazie a Watchers On The Wall quello che sembrerebbe essere il logo del prossimo spin-off del franchise, Bloodmoon, di cui sono da poco partite le riprese e che sappiamo parlerà di vicende accadute migliaia di anni prima rispetto a ciò che abbiamo visto nelle 8 stagioni della serie principale.

Bloodmoon: trapelato in rete il logo dello spin-off

Il logo, realizzato in maniera molto semplice, suggerirebbe tra l'altro il fatto che Bloodmoon possa trattarsi anche del titolo vero e proprio che verrà dato alla serie, ma ogni dubbio verrà fugato più in la dalla HBO stessa.

Quindi dopo aver scoperto cast, luoghi delle riprese (potrebbe esserci una sorpresa per noi fan italiani come abbiamo detto in questo articolo) e logo, non ci resta che attendere l'annuncio del titolo definitivo, qualche dettaglio in più sulla trama e, ovviamente, la data uscita della serie!

Non vedete l'ora di poter mettere le mani su questo prossimo prodotto HBO? Per ingannare l'attesa bevetevi un bel corno di birra e diteci la vostra con un bel commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più