Game Of Thrones: alcune Scene dello Spin-off saranno girate a Gaeta?

Game Of Thrones: alcune Scene dello Spin-off saranno girate a Gaeta?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non si fa in tempo a separarsi da Game Of Thrones che subito inizia il conto alla rovescia per la prossima serie prequel, dal titolo provvisorio "Bloodmoon".

Le riprese del nuovo show di HBO sono già partite in Irlanda (ne abbiamo già parlato in questo articolo), ma secondo le fonti riportate da "Il Messaggero"  potrebbero esserci delle riprese anche in Italia, e con ogni probabilità la location sarà Gaeta.

Game Of Thrones: alcune scene dello spin off saranno girate a Gaeta?

L'emittente americana vorrebbe creare un set per girare alcune scene all'interno della Grotta del Turco, nella Perla del Tirreno, poiché sarebbe il sito più affascinante del Santuario della Montagna Spaccata.

Sarebbe sicuramente un motivo di vanto per il nostro paese, che in passato ha ospitato già svariate produzioni internazionali cinematografiche e televisive.

Non ci resta, dunque, che attendere nuove news riguardo questa suggestiva possibilità!

Ancora non abbiamo, ovviamente, una data certa della messa in onda futura della serie, ma ogni fan già non vede l'ora di mettere le mani su questo nuovo show che ricordiamo, sarà ambientato cinquemila anni prima rispetto agli eventi di GOT.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più