Black Mirror: tutte le Notizie e Indiscrezioni sulla 5° Stagione

Black Mirror: tutte le Notizie e Indiscrezioni sulla 5° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lo scorso 28 dicembre, Netflix ha rilasciato a sorpresa il nuovo e particolarissimo film interattivo, Black Mirror: Bandersnatch.
Il film è stato molto apprezzato dal pubblico, per le sue caratteristiche innovative, per i numerosi easter egg e i finali ancora tutti da scoprire; i fan dello show hanno però subito pensato a un annullamento del nuovo capitolo dello show, di cui avevamo parlato in questo articolo.

Non sono però tardate le smentite a riguardo: Netflix avrebbe infatti rassicurato i fan, spiegando che la quinta stagione di Black Mirror è ancora in produzione. A riferirlo è Scott Bryan, editore di BuzzFeed TV.

Charlie Brooker, autore della serie, avrebbe inoltre rivelato che il personaggio di Will Poulter, comparso recentemente nel film, potrebbe tornare nei nuovi episodi.
"Paradossalmente potrebbe andarsene in giro all'infinito, perché è sia vivo che morto. Mi piace l'idea che potrebbe apparire ovunque, nella mia mente lo vedevo spuntare in San Junipero, o correre in White Bear".

Black Mirror: tutte le Notizie e Indiscrezioni sulla 5° Stagione

Parlando di indiscrezioni, tra le più discusse troviamo quella riguardante l'episodio di San Junipero, recentemente nominato da Brooker, che potrebbe avere un sequel nella nuova stagione della serie.

Per il momento non ci sono però particolari indiscrezioni sulla trama dei nuovi episodi dello show. Sappiamo però che Miley Cyrus dovrebbe comparire in una delle puntate; ne avevamo parlato in questo articolo.

Non resta dunque che attendere, per saperne di più su Black Mirror 5, che arriverà presumibilmente nel corso del 2019.
Quali sono i vostri pensieri sul nuovo capitolo dello show? Fatecelo sapere nei commenti, sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più