La 5° Stagione di Black Mirror è in arrivo su Netflix, con un Episodio Interattivo

La 5° Stagione di Black Mirror è in arrivo su Netflix, con un Episodio Interattivo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fan di Black Mirror, tenetevi forte, questa notizia vi lascerà di stucco!

Sembra che non dovremo attendere il 2019 per i nuovi episodi dell’antologia fantascientifica più sconvolgente mai esistita: secondo un articolo del Bloomberg, infatti, la nuova stagione della serie dovrebbe essere rilasciata su Netflix già questo dicembre.

In contemporanea, sarà attivata sulla piattaforma di streaming, una nuova funzionalità che permetterà di interagire con uno dei nuovi episodi, dando la possibilità allo spettatore di personalizzare la trama durante la visione.

Sembra dunque che Netflix voglia proseguire con il suo progetto di rinnovamento della piattaforma, rendendola maggiormente interattiva, come accaduto in precedenza in alcuni programmi dell’area bambini.

Ma torniamo alla serie di Charlie Brooker.
La quinta stagione di Black Mirror sarà composta da sei episodi (come precedentemente anticipato dall’autore), e sarà rilasciata con tempistiche simili alle precedenti due.

Purtroppo ancora non abbiamo notizie sulla data certa o sulla trama dei nuovi episodi.

Terremo ovviamente gli occhi aperti per aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più