Black Mirror 6x01: i Fan pensano di Disdire l'Abbonamento Netflix dopo aver Visto l'Episodio

Black Mirror 6x01: i Fan pensano di Disdire l'Abbonamento Netflix dopo aver Visto l'Episodio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La sesta stagione di Black Mirror è disponibile da pochi giorni su Netflix e, dopo aver visto il primo episodio, molti spettatori sembrano essersi convinti a disdire il loro abbonamento alla piattaforma di streaming.

I fan della serie TV pensano che dovrebbero cancellare la sottoscrizione perché sperano che la stessa cosa accaduta a Joan non succeda anche a loro.

Joan è Terribile si conclude con la rivelazione che Streamberry intendeva raccontare queste storie agli utenti per mantenere il suo pubblico, perché le emozioni negative causano più coinvolgimento di ogni altra cosa. Questo ha fatto riflettere alcuni utenti di Netflix, che sui social hanno espresso la loro opinione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più