Black Mirror: Miley Cyrus comparirà in uno dei nuovi Episodi

Black Mirror: Miley Cyrus comparirà in uno dei nuovi Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ad ammetterlo è stata la stessa Miley Cyrus, durante lo show radiofonico Sirius XM: la nota star comparirà in uno degli episodi della quinta stagione di Black Mirror, la cui uscita dovrebbe essere prevista entro fine anno.

Alla domanda di Howard Stern, la Cyrus aveva risposto dicendo: "Se provi ad indovinare, scuoterò la testa indicando si o no". Lo stesso intervistatore, ha poi spiegato che la presenza della star nello show era confermata.
Sappiamo inoltre che la star si è recata a Cape Town, in Sudafrica, per le riprese, non troppo tempo fa.

Questa voce circolava da molto tempo sul web, ma non era mai arrivata nessuna conferma ufficiale o nessun commento di persone inerenti alla serie.

Black Mirror: Miley Cyrus comparirà in uno dei nuovi Episodi

Ancora non abbiamo ulteriori conferme sull'uscita del nuovo capitolo della serie, ne conosciamo gli argomenti che tratterà o i nomi degli episodi.
Ad inizio dicembre, lo staff della serie, ha però pubblicato un tweet con la probabile data della serie, cancellandolo subito dopo. Ne avevamo parlato in questo articolo.

Non resta che attendere, dunque, per scoprire se la promessa di un rilascio nel 2018 sarà confermata. Anche se il tempo ormai inizia a stringere!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più