Black Mirror: trapelata la data di uscita della 5° Stagione?

Black Mirror: trapelata la data di uscita della 5° Stagione?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ormai è trascorso un anno dall'ultima stagione di Black Mirror, uscita nel dicembre 2017.
Solo due mesi fa, aveva stupito tutti la notizia (di cui avevamo parlato in questo articolo) che, prima di fine anno, avremmo potuto mettere le mani sulla quinta stagione dell'incredibile show di Charlie Brooker.

Dicembre è iniziato e i fan stavano per rassegnarsi al fatto che la promessa potesse non esser mantenuta. Sembra invece che sia trapelata, probabilmente per errore, una data di uscita: il 28 dicembre!

A scoprirlo è stato il noto sito di news inglese Unilad, che mostra lo screenshot di un tweet, pubblicato (e poi eliminato) sull'account ufficiale "NX on Netflix", in cui vediamo un elenco di prime uscite tra cui Black Mirror: Bandersnatch (12/28).

Black Mirror: trapelata la data di uscita della 5° Stagione?

Ovviamente potrebbe essere un fotomontaggio ma, dato che molte delle altre premiere in lista sono in linea con i precedenti annunci, è molto probabile che si tratti di un annuncio che la società di streaming ha subito deciso di non ritrattare (per il momento, si spera).

Il quinto capitolo di Black Mirror è in lavorazione da marzo, data in cui gli autori della serie avevano pubblicato un tweet con annesso video, con alla fine la frase: "Be right back" (torno subito).
Nove mesi sembrano un tempo ragionevole per le riprese di una stagione di Black Mirror, e annesso montaggio. Non resta dunque che sperare in un annuncio ufficiale, che ormai non potrà tardare che qualche giorno.

Che ne pensate, fan dell'incredibile serie: siete ansiosi di vedere i nuovi episodi? Come pensate che sarà il tanto discusso episodio interattivo? 
Fatecelo sapere commentando la notizia, sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più