Black Mirror 5: Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II si uniscono al Cast

Black Mirror 5: Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II si uniscono al Cast

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le new entry che faranno parte del cast di Black Mirror, la più amata serie fantascientifica targata Netflix, sarebbero Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II.

I due attori hanno recitato rispettivamente nei recenti film Marvel (Capitan America, Avengers) e DC Comics (Aquaman); lo stesso Mackie ha recitato in un recentissimo film diffuso dalla piattaforma (Io, sola sulla Terra) e sarà il nuovo volto di Takeshi Kovacs nella seconda stagione di Altered Carbon.

Black Mirror: Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen si uniscono al cast

Non ci sono particolari informazioni sui personaggi che interpreteranno, né se compariranno nella stessa puntata di Black Mirror. Fino ad ora sono il secondo e terzo attore scelti per la prossima stagione, e vi ricordiamo che la prima è stata l'attrice/cantante Miley Cyrus di cui avevamo parlato in questo articolo.

Non è stata rilasciata ancora una data precisa dell'uscita della quinta stagione. Dopo il debutto del film interattivo Black Mirror: Bandersnatch, il creatore e la produttrice dello show avevano dichiarato in un'intervista che la realizzazione del film era stata più impegnativa del previsto e che questo avrebbe provocato dei ritardi nell'esordio della quinta stagione, garantendo comunque che sarebbe uscita nel 2019.

A questo punto non ci resta che aspettare per vedere quali saranno i temi affrontati nella quinta stagione!
Nel frattempo potete seguire la nostra pagina Facebook per ulteriori aggiornamenti.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più