Black Mirror 5: Prima di Quanto si Pensi, ma senza il Sequel di San Junipero

Black Mirror 5: Prima di Quanto si Pensi, ma senza il Sequel di San Junipero

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È lo stesso Charlie Brooker, autore della serie di successo nata su Channel 4 e poi migrata su Netflix a rassicurare i fan: la quinta stagione di Black Mirror arriverà molto prima di quanto vi aspettiate.

Brooker avrebbe anche confermato che Bandersnatch avrebbe dovuto inizialmente essere un episodio del nuovo capitolo, poi convertito da Netflix in un prodotto a se stante. Questo spiegherebbe le voci trapelate a fine dello scorso anno, che assicuravano un'uscita dei nuovi episodi entro l'anno.

Sempre riguardo i nuovi episodi, sono già trapelati alcuni degli interpreti: Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II si cui abbiamo parlato un paio di giorni fa in questo articolo, e nientepopodimeno che Miley Cyrus, riguardo la quale erano trapelate numerose notizie già lo scorso dicembre.

Black Mirror 5: Prima di Quanto si Pensi, ma senza il Sequel di San Junipero

Sembrano esser invece stati smentiti i rumor secondo i quali avremmo assistito ad una delle puntate inedite al sequel di San Junipero, uno degli episodi di maggior successo del terzo capitolo di Black Mirror, giudicato molto positivamente dalla critica.

"Non ci sarà un sequel di San Junipero, certamente non nella sua forma attuale (stava parlando della quinta stagione). Non credo di voler tornare a mostrare alcuni personaggi senza una ragione veramente valida.
Dubito che vorrei farlo in un episodio. Probabilmente in un fumetto, o una forma commemorativa.
Ma non voglio tornare a parlare dei miei personaggi, voglio lasciare Kelly e Yorkie dove si trovano".

Sono queste le parole di Brooker a riguardo.

Cosa ne pensare di questa scelta? Siete delusi dalla smentita di Brooker? Fateci sapere la vostra opinione commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più