Better Call Saul 6, Parte 2: il Video Recap sulla Storia di Gene Takovic

Better Call Saul 6, Parte 2: il Video Recap sulla Storia di Gene Takovic

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Chi è Gene Takovic? La risposta non è ben definita. Il fuggitivo precedentemente noto come Jimmy McGill/Saul Goodman (Bob Odenkirk) ha avuto problemi prima di Breaking Bad, scomparendo da Albuquerque dopo che la DEA ha scoperto i suoi loschi rapporti con i famigerati cuochi di metanfetamine Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul). Al momento del flashforward in bianco e nero, scopriamo che Jimmy/Saul si nasconde sotto il nome di Gene, il manager paranoico di un Omaha Cinnabon - e ora che è stato riconosciuto dal raccapricciante tassista Jeff, la copertura è saltata.

Nella fredda apertura dell'episodio Guadagno Facile della quarta stagione di Better Call Saul, Jimmy/Saul ordina un nuovo filtro antipolvere per un Hoover Max Extract Pressure Pro Modello 60 di Ed Galbraith (Robert Forster). Mentre Walt scompare nel New Hampshire, a Jimmy/Saul viene concessa una nuova identità in Nebraska, lasciando sconosciuto il destino della moglie Kim Wexler (Rhea Seehorn).

È qui che inizia il video in calce: AMC ha rilasciato un recap di 10 minuti sul futuro dell'avvocato protagonista.

Better Call Saul tornerà su Netflix il 12 luglio.
Nel frattempo, scopri le anticipazioni sugli episodi finali!

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più