Better Call Saul 6: Bob Odenkirk ammette di aver Spoilerato per Errore il Finale della Prima Parte a Dicembre 2021

Better Call Saul 6: Bob Odenkirk ammette di aver Spoilerato per Errore il Finale della Prima Parte a Dicembre 2021

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La prima parte della sesta e ultima stagione di Better Call Saul si è da poco conclusa con un finale a dir poco scioccante. Nell'episodio, infatti, Howard Hamlin ha visto un triste epilogo che sì, probabilmente tutti ci aspettavamo, ma sicuramente non in questo modo.

Dopo che Kim (Rhea Seehorn) e Jimmy (Bob Odenkirk) si sono finalmente vendicati del collega (Patrick Fabian), Howard si presenta al loro appartamento per affrontarli - ma c'è un unico, mortale inconveniente: Lalo Salamanca, che spara e uccide Howard senza battere ciglio.

I fan con un grande spirito di osservazione potrebbero aver scoperto il tragico finale già mesi fa: a dicembre 2021 Odenkirk ha infatti condiviso un selfie insieme a Fabian, la cui tempia era piena di sangue finto.

Odenkirk ha recentemente condiviso nuovamente l'immagine rispondendo a un fan che ha chiesto informazioni sul post:
"Beh, adesso posso dire la verità. Ho sbagliato", ha scritto Odenkirk su Twitter. "Non credevo che avreste fatto caso al trucco, che ha spoilerato la storia...Colpa mia".

"Voglio dire, questa è l'incarnazione di ciò che Kim e Jimmy hanno finto non fosse vero per tutta la stagione - che non ci sono conseguenze per le loro azioni", ha detto Seehorn parlando della morte improvvisa di Howard. "Credevano che in realtà non stavano facendo del male a nessuno, e ora una persona sta morendo ai loro piedi, e penso che sia un enorme cambiamento. Resta da vedere come Kim reagirà a questo evento, cosa farà. È traumatico".

Better Call Saul tornerà su Netflix il 12 luglio, data in cui verrà rilasciato l'episodio 6x08 seguito da un episodio ogni martedì fino al 16 agosto.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più