Batwoman 3: Confermato l'Arrivo di un Importante Antagonista

Batwoman 3: Confermato l'Arrivo di un Importante Antagonista

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nel corso del trailer della terza stagione di Batwoman, svelato da The CW, c'è stato un piccolo frame che sembrava mostrare Killer Croc ed è proprio la sinossi ufficiale del secondo episodio, intitolato Loose Teeth, che andrà in onda mercoledì 20 ottobre.

Ecco la sinossi del secondo episodio:
"Quando una nuova incarnazione di Killer Croc emerge dai bassifondi della palude di Gotham e inizia a collezionare vittime, il nuovo team composto da Batwoman e Alice viene messo alla prova. Ma Alice non è l'unica intrusione indesiderata nella vita di Ryan quando Jada Jet si presenta alla Wayne Enterprises, insistendo per incontrare il nuovo CEO dell'azienda"

Fin dalla prima stagione alcuni riferimenti lasciavano immaginare un suo arrivo nello show. Si unirà di certo ad altri celebri villain come Poison Ivy (Bridget Regan).

Il personaggio Killer Croc debuttò per la prima volta nel 1983 con il nome di Waylon Jones che soffriva di una condizione della pelle che lo faceva sembrare un coccodrillo. Killer Croc è diventato un personaggio molto importante nel DC Universe e ha partecipato anche a Suicide Squad, diretto da David Ayer.

Il secondo episodio della terza stagione di Batwoman è scritto da Chad Fiveash e James Stoteraux e diretto da Jeff Hunt

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più