Batwoman 2: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Batwoman 2: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il bat-segnale è in funzione, la città chiama e un eroe deve rispondere: in assenza di Batman e con la scomparsa di Kate Kane, sarà Ryan Wilder l’unica in grado di poter raccogliere la sfida.

La nuova protagonista di Batwoman, interpretata dall'attrice Javicia Leslie (God Friended Me), sopraggiunta a Ruby Rose (Orange is The New Black), è dunque finalmente pronta a scendere in campo e dopo la pubblicazione delle prime immagini e di un video del dietro le quinte, ecco giungere online il primo trailer ufficiale.

Dal filmato è possibile vedere tutti i protagonisti dello show: dalla folle Alice (Rachel Skarsten, apparsa in Reign), decisa a mettere in atto qualche losco piano, a Mary (Nicole Kang) e Luke Fox (Camrus Johnson), disperati e affranti per la misteriosa sparizione di Kate, ma soprattutto lei, la grintosa Ryan Wilder, alle prese con la lotta al crimine.

La supereroina è stata descritta come un personaggio simpatico, un po’ disordinato e dal passato burrascoso. Con nessuno a tenerla lontana dai guai, ha mascherato il proprio dolore attraverso cattive abitudini.
Ryan è anche una combattente formidabile e pericolosa, capace di uccidere una persona a mani nude.

Per conoscerla e vederla finalmente in azione, non resta che attendere la premiere dei nuovi episodi, che verrà trasmessa in America sulla rete The CW il prossimo 17 gennaio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più