Batwoman: Ecco il primo Sguardo al Costume Ufficiale di Javicia Leslie

Batwoman: Ecco il primo Sguardo al Costume Ufficiale di Javicia Leslie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW e Warner Bros. TV hanno rilasciato le prime immagini dell'attrice Javicia Leslie che indossa un mantello e un cappuccio completamente nuovi per Batwoman. Il costume, progettato per soddisfare il nuovo personaggio della seconda stagione, vede Ryan Wilder indossarlo per sostituire Kate Kane (Ruby Rose).

La showrunner della serie TV Caroline Dries ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Il viaggio di Ryan inizia dalla domanda: 'Cosa può fare questo costume per me?'. Ma non passa molto tempo prima che lei si renda conto del potere del suo simbolo e di cosa può fare per tutti gli altri a Gotham City. Mentre Ryan abbraccia tutto ciò che la rende speciale, adatta il costume a lei sia fisicamente che figurativamente. Ciò significava creare un nuovo design e un nuovo cappuccio. Maya Mani mi ha mandato i suoi disegni e li ho adorati. La parrucca era qualcosa che non abbiamo mai perfezionato nella prima stagione. Javicia e io abbiamo visto vari prototipi di stili e ombretti rossi e Janice Workman ha tradotto il tutto in quello che vediamo ora. Mi emoziona questa nuova versione".

Il nuovo costume non apparirà subito, ma verrà introdotto più avanti. Inizialmente, il personaggio utilizzerà il costume di Kate Kane.

Batwoman tornerà su The CW nel 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più