Batwoman 2: Rilasciato il Teaser Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Batwoman 2: Rilasciato il Teaser Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con l’assenza di Batman e il recente abbandono di Kate Kane (Ruby Rose, vista in Orange is the New Black), l’oscura e corrotta città di Gotham necessita di un altro eroe che possa divenire il nuovo simbolo di giustizia: a raccogliere l’eredità dei suoi predecessori e ad indossare maschera e mantello ci penserà quindi Ryan Wilder, un ex spacciatrice di droga desiderosa di redimere la sua vita.

Come sapranno ormai i fan, la nuova protagonista della seconda stagione di Batwoman sarà impersonata dall'attrice Javicia Leslie (God Friended Me), che dopo essersi mostrata nelle prime foto con il costume di scena, è apparsa finalmente in una breve clip.

È infatti da poco spuntato online un teaser trailer di pochi secondi, che offre però una piccola anteprima della supereroina.

Il nuovo personaggio ha recentemente fatto il suo formale debutto anche nei fumetti della DC: lo scorso fine ottobre, sulle pagine dell’albo numero 50 di “Batgirl”, Barbara Gordon si è infatti trovata faccia a faccia con Ryan Wilder, presentata come una donna estremamente orgogliosa e determinata.

Sul piccolo schermo è invece attesa per il prossimo 17 gennaio, giorno in cui verrà trasmessa in America la premiere della seconda stagione, che vedrà tra le altre cose la presenza del villain Victor Zsasz.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più