Batwoman 2: ecco la Sinossi del Primo Episodio e il nuovo Poster

Batwoman 2: ecco la Sinossi del Primo Episodio e il nuovo Poster

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale della premiere della seconda stagione di Batwoman intitolata What Happened to Kate Kane?, che andrà in onda domenica 17 gennaio

L'episodio farà i conti con la perdita del protagonista della serie TV Ruby Rose, che ha scelto di abbandonare il ruolo della protagonista dopo la prima stagione. Il primo episodio sarà elaborato, grazie all'introduzione della nuova eroina Ryan Wilder (Javicia Leslie), alle grandi domande su dove è andata Kate e all'aggancio al finale della prima stagione.

Questa la sinossi ufficiale:
"Mentre amici e parenti continuano a sperare che Kate possa ancora essere ritrovata, una senzatetto di 25 anni di nome Ryan Wilder si imbatte nel costume di Kate. Concentrata sul non essere più una vittima, Ryan prende l'abito per utilizzarlo come armatura e si aggira per le strade di Gotham City, eliminando vari membri di una nuova banda chiamata False Face Society. Nel frattempo, sia Jacob Kane che Luke Fox lanciano le ricerche di Kate, Mary Hamilton è alle prese con la perdita di un altro membro della famiglia, Sophie Moore lotta con le cose lasciate non dette al suo primo amore e Alice è furiosa che qualcuno sia arrivato a Kate prima di poter compiere la sua vendetta. Allo stesso tempo, 'Bruce Wayne' (interpretato dalla guest star Warren Christie) ritorna con la scusa di cercare Kate, ma la verità è che vuole indietro il suo costume, e lo scontro tra gli impostori 'Batwoman' e 'Bruce' dà il via a una stagione ricca di azione".

Holly Dale ha diretto l'episodio, scritto dalla showrunner Caroline Dries. La sinossi è stata accompagnata da un nuovo poster, condiviso sull'account Instagram di Javicia Leslie.

La seconda stagione di Batwoman debutterà il 17 gennaio 2021 alle 20:00 su The CW. 

Vi lasciamo con il trailer ufficiale che trovate qui.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più