Batman: in Lavorazione la nuova Serie TV Spin-off di HBO Max su Pinguino

Batman: in Lavorazione la nuova Serie TV Spin-off di HBO Max su Pinguino

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il pipistrello più conosciuto al mondo, Batman, pubblicato come personaggio dei fumetti da DC e ideato da Bob Kane e Bill Finger, ha visto nel corso degli anni, il suo ruolo svilupparsi anche sul piccolo schermo. Ecco allora che serie TV quali Gotham e Pennyworth, passando anche una prossima serie animata dal titolo Batman: Caped Crusader hanno continuato ad attirare fan del famoso supereroe.

HBO Max, oltre ad avere essere a lavoro su una nuova serie TV sul Dipartimento di Polizia di Gotham City, sta sviluppando uno spin-off del film The Batman di Matt Reeves (ambientata durante l'Anno Uno dell'iconica storia del personaggio DC), incentrato sul Pinguino, il villain interpretato nel film da Colin Farrell.

Lo stesso regista statunitense Reeves farà parte del team di produzione della nuova serie TV insieme a Dylan Clark, mentre la scrittura sarà affidata a Lauren LeFranc (Agents of S.H.I.E.L.D.).

La serie TV seguirà l'ascesa di uno dei principali e più famosi nemici di Batman, Oswald Cobblepot/Pinguino, attraverso la malavita di Gotham. Sembrerebbe che l'attore irlandese Farrell sia stato contattato per riprendere l'iconico ruolo. 

Ancora senza titolo, lo spin-off espanderà il mondo ritratto dal film The Batman, esplorando ulteriormente la miriade di personaggi complessi visti anche nella serie TV Gotham.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più