Batman: Caped Crusader - Annunciata la nuova Serie Animata di J.J. Abrams

Batman: Caped Crusader - Annunciata la nuova Serie Animata di J.J. Abrams

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una serie animata dalle tinte noir sarà il nuovo lavoro di J.J. Abrams e Matt Reeves, che tornano a creare insieme dopo Felicity e 10 Cloverfield Lane. I due sono amici e collaboratori da quando avevano tredici anni.

Prodotta per HBO Max e Cartoon Network, realizzata da Warner Bros. Animation in collaborazione con Bad Robot Productions e 6th & Idaho, la serie animata dal titolo Batman: Caped Crusader è descritta come un rifacimento della mitologia di Batman.

A produrre lo show saranno Bruce Timm (tra gli autori della serie animata degli anni Novanta dedicata al personaggio), lo stesso regista J.J. Abrams (Lost) e Matt Reeves, attualmente alla direzione del film live-action The Batman, la cui uscita è prevista per il 2022.

Utilizzando tecniche e tecnologie di animazione all'avanguardia disponibili, Batman: Caped Crusader reinventerà ancora una volta Batman e la sua iconica figura con narrazioni sofisticate, personaggi sfumati e intense sequenze d'azione, il tutto ambientato in un mondo visivamente sorprendente. 

Il team di produzione ha commentato la lavorazione con entusiasmo:
"Siamo più che elettrizzati all'idea di lavorare insieme per riportare in vita questo personaggio, per raccontare delle nuove storie avvincenti a Gotham City. La serie sarà emozionante, cinematografica ed evocherà le radici noir di Batman, immergendosi più a fondo nella psicologia di questi iconici personaggi. Non vediamo l’ora di condividere questo nuovo mondo".

I dettagli sulla possibile data di uscita sono sconosciuti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più