Batman: Caped Crusader - la Serie TV Cancellata da HBO viene salvata da Prime Video

Batman: Caped Crusader - la Serie TV Cancellata da HBO viene salvata da Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il Cavaliere Oscuro torna a volare: la serie animata cancellata da HBO Max Batman: Caped Crusader è stata salvata da Prime Video.

La piattaforma di streaming ha infatti ordinato due stagioni della serie TV, che reinventa il personaggio in un modo nuovo grazie ai produttori J.J. Abrams e Matt Reeves.
Lo spettacolo era stato originariamente ordinato da HBO Max nel 2021, ma è stato cancellato dopo la fusione con Warner Bros. Discovery.

La serie segnerà il tanto atteso ritorno di Bruce Timm all'animazione di Batman dopo aver guidato Batman: La Serie Animata. Per Reeves e J.J. Abrams la collaborazione è significativa sotto molti punti di vista: oltre a essere amici e collaboratori da quando avevano 13 anni, entrambi hanno recentemente firmato accordi storici con WarnerMedia.

"Siamo più che entusiasti di lavorare insieme per riportare questo personaggio sul piccolo schermo, per raccontare nuove avvincenti storie a Gotham City", hanno affermato Timm, Abrams e Reeves in una dichiarazione quando il progetto è stato annunciato. "La serie TV sarà emozionante e legata alle radici noir di Batman, e si immergerà sempre più a fondo nella psicologia di questi personaggi iconici. Non vediamo l'ora di condividere questo nuovo mondo".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più