Avatar: The Last Airbender - Vedremo Azula nella nuova Serie TV targata Netflix?

Avatar: The Last Airbender - Vedremo Azula nella nuova Serie TV targata Netflix?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo gli ultimi aggiornamenti riguardanti la sinossi ufficiale e il possibile cast della serie live-action Avatar: The Las Airbender, le recenti notizie parlano della possibile comparsa di un personaggio davvero iconico del franchise, Azula, uno dei villain più importanti della saga.

Azula, la sorella di Zuko e pericolosissima principessa della Nazione del Fuoco potrebbe fare il suo debutto già nella prima stagione. Nella serie animata, il personaggio compare solo di sfuggita, ma poi diventa centrale nella narrazione, mostrando la sua potenza come dominatrice del Fuoco. 

Netflix sta cercando una attrice del sud-est asiatico, nella serie originale Azula ha 14 anni. Nella serie live action Zuko (Dallas Liu) avrà 17 anni, quindi possibile che la sorella avrà 15 anni.

Intanto Avatar News ha condiviso un post su Twitter secondo cui Azula può fare il suo grande debutto insieme al cast principale dell'amato franchise, anche se non si conoscono i dettagli del ruolo che avrà nella serie live-action.

Le riprese di Avatar: The Last Airbender inizieranno a novembre e dureranno diversi mesi, fino a maggio 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più