Avatar: The Last Airbender - Scoperto il Cast della nuova Serie TV Live-action di Netflix?

Avatar: The Last Airbender - Scoperto il Cast della nuova Serie TV Live-action di Netflix?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Poco più di due settimane fa, vi avevamo parlato della sinossi di Avatar: The Last Airbender, la nuova serie TV targata Netflix.
Quest'oggi torniamo a parlare dell'atteso show live-action perché sono giunte ulteriori notizie, questa volta riguardanti il cast.

Il sito web Avatar News, ha infatti dichiarato di conoscere gli attori che vestiranno i panni di Aang, Katara, Sokka e Zuko: sarebbero rispettivamente, di Gordon Cormier (Lost in Space e L'Ombra dello Scorpione), Kiawentiio Tarbell (Chiamatemi Anna), Ian Ousley (Tredici e Physical) e Dallas Liu (PEN15).

Proprio uno dei quattro attori, Kiawentiio Tarbell, in una intervista aveva dichiarato:
"Sarebbe un sogno poter lavorare ad Avatar: The Last Airbender. Muoio dalla voglia di interpretare Katara".

Si tratta ovviamente di voci ancora non confermate da Netflix, ma altamente probabili considerando la fonte da cui arrivano e l'età dei presunti interpreti, molto vicina a quella dei quattro personaggi.

Non resta dunque che attendere una conferma da parte della società di streaming o, eventualmente, una smentita. Continuate quindi a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più