Avatar: The Last Airbender - Trovata l'Interprete della Principessa Yue nella Serie Live-Action di Netflix?

Avatar: The Last Airbender - Trovata l'Interprete della Principessa Yue nella Serie Live-Action di Netflix?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la recente new entry, Avatar: The Last Airbender sta espandendo ancora il suo cast: la star di Legion Amber Midthunder è stata infatti scritturata come interprete della Principessa Yue della Tribù dell'Acqua.

La venticinquenne Midthunder è un'attrice indigena con radici nel popolo Sioux. Questo aspetto rende la giovane uno fra i numerosi interpreti indigeni della serie TV, come i protagonisti Kiawentiio e Ian Ousley che sono legati rispettivamente alla nazione Mohawk e al popolo Cherokee.

Doppiata da Johanna Braddy, la Principessa Yue è stata introdotta nella serie animata come la figlia del capo della Tribù dell'Acqua del Nord. La giovane diventa un interesse amoroso per Sokka quando il gruppo aiuta Aang a padroneggiare le sue capacità di piegare l'acqua.

Lo show di Netflix sarà il secondo tentativo di adattamento live-action della serie animata fantasy di Nickelodeon, che ruota attorno a un ragazzo che esercita la capacità di controllare tutti e quattro gli elementi e si propone di portare il suo aiuto in un mondo devastato dalla Nazione del Fuoco. 

Intanto proseguono le riprese sul set, che dovrebbero concludersi entro questo mese. Avatar: The Last Airbender non ha una data di uscita ufficiale.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più