Avatar: The Last Airbender - A Martinez entra a far parte del Cast della Serie TV Live-Action

Avatar: The Last Airbender - A Martinez entra a far parte del Cast della Serie TV Live-Action

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre proseguono le riprese degli episodi, che stando alle ultime notizie dovrebbero concludersi entro questo mese, giungono nuove informazioni in merito al cast dell’adattamento in live-action della serie d’animazione Avatar: The Last Airbender.

È stato infatti recentemente comunicato che A Martinez (Adolfo Larrue Martinez III), visto nei panni dello sceriffo Mayo in Regina del Sud, è stato scritturato per dare il volto al maestro Pakku, colui che si occuperà di insegnare il dominio dell’acqua ad Aang.

Apparso sin dalla prima stagione dell’amata serie targata Nickelodeon, il personaggio fa parte dell’ordine del Loto Bianco ed è un anziano dominatore che vive nella Tribù dell’Acqua del Nord.
Rigoroso osservante delle tradizioni del suo popolo, che impediscono di addestrare le donne nelle abilità di controllare i fluidi per combattere, si troverà inizialmente a scontrarsi con Katara, ma dopo averne riconosciuto il valore e scoperto l’origine della collana che la ragazza porta al collo, deciderà di accettarla come discepola.

Lo show, ancora senza una data d’uscita, debutterà su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più