Avatar: The Last Airbender - Iniziata la Produzione del Live-Action, ecco la Foto del Cast

Avatar: The Last Airbender - Iniziata la Produzione del Live-Action, ecco la Foto del Cast

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha ufficialmente ha dato il via ufficiale alle riprese della versione live-action della classica serie animata Avatar: The Last Airbender, festeggiando con una foto del cast e della produzione. 

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

L'immagine mostra Lindsey Liberatore, produttrice esecutiva del progetto, i registi Jet Wilkinson e Jabbar Raisani, lo showrunner e sceneggiatore Albert Kim e i produttori e registi Michael Goi e Roseanne Liang. Del cast si notano: Ian Ousley che interpreta Sokka, Dallas Liu che ha il ruolo di Zuko, Roseanne Liang, Kiawentiio che ha il ruolo di Katara, Gordon Cormier che interpreta Aang. 

Gli attori e la troupe sono al lavoro a Vancouver e la serie TV verrà girata sfruttando la tecnologia di Pixomondo Virtual Production che permetterà di utilizzare la tecnologia più avanzata a disposizione per portare in vita l'ambientazione dell'universo di Avatar, con oltre 3000 pannelli LED. 

Il franchise per ora comprende le due serie animate La Leggenda di Aang e La Leggenda di Korra, mentre nel 2010 uscì il film L'ultimo Dominatore dell'Aria, diretto da M. Night Shyamalan (Servant).

Le riprese di Avatar: The Last Airbender dureranno fino a maggio 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più