Avatar: la Leggenda di Aang - il nuovo Teaser della Serie TV di Netflix

Avatar: la Leggenda di Aang - il nuovo Teaser della Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver svelato la data di uscita con un primo teaser, Netflix condivide una nuova clip dedicata a Zuko, a pochi giorni dal debutto di Avatar: la Leggenda di Aang.

La serie TV è un adattamento del celebre anime di Nickelodeon, riproposto come avventura live-action. La storia si focalizza su Aang (Gordon Cormier) mentre si allena per compiere il suo destino di Avatar e portare la pace in un mondo che è stato decimato da una guerra intrapresa dalla Nazione del Fuoco. 

Secondo la descrizione ufficiale, "Un tempo le quattro nazioni del mondo vivevano in armonia. La pace tra loro era garantita dall'Avatar, il maestro di tutti e quattro gli elementi. Tutto però cambia quando la Nazione del Fuoco attacca i Nomadi dell'Aria sterminandoli, compiendo il primo passo verso la conquista del mondo. Avatar - La Leggenda di Aang segue il giovane Nomade dell'Aria Aang nel suo risveglio in un mondo distrutto dalla guerra. Assieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara parte per un'avventura all'insegna dell'azione con l'obiettivo di prendere il posto che gli spetta di diritto: quello del nuovo Avatar".

Albert Kim è lo showrunner, mentre Jabbar Raisani, Dan Lin e Lindsey Liberatore (Walker) e Michael Goi (American Horror Story) sono produttori esecutivi. La regia degli 8 episodi è affidata a Goi, Roseanne Liang, Raisani e Jet Wilkinson.

Avatar: la leggenda di Aang uscirà su Netflix il 22 febbraio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più