Atlanta: la 4° Stagione sarà l'Ultima per la Serie TV targata FX

Atlanta: la 4° Stagione sarà l'Ultima per la Serie TV targata FX

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Atlanta sta volgendo al termine: la commedia con Donald Glover si concluderà con la stagione 4.

La prossima terza stagione sarà presentata in anteprima giovedì 24 marzo, e la stagione 4 (ordinata ad agosto 2019) verrà rilasciata entro la fine dell'anno.

“La nuova stagione è tutto ciò che ti aspetti da Atlanta, vale a dire: aspettati l'inaspettato. Siediti e goditi il viaggio", ha affermato il capo di FX John Landgraf durante la presentazione della Television Critics Association.

La serie TV vede Donald Glover e Brian Tyree Henry nei panni dei cugini che cercano di farcela nella scena musicale di Atlanta. Altri membri del cast includono Lakeith Stanfield e Zazie Beetz.

Non resta quindi che attendere il 24 marzo per scoprire i nuovi episodi di Atlanta (di cui è stato rilasciato un breve teaser trailer).
Le prime due stagioni sono disponibili su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più