Atlanta 3: pubblicato il Teaser Trailer della nuova Stagione con Donald Glover

Atlanta 3: pubblicato il Teaser Trailer della nuova Stagione con Donald Glover

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver annunciato in questi giorni la data di debutto della terza stagione della serie TV Atlanta, FX svela anche il primo trailer.

A distanza di quasi quattro anni, la celebre serie TV scritta dal rapper Donald Glover, andrà in onda con il suo terzo capitolo. Lo show ha debuttato su FX nel 2016, con Glover a capo degli sceneggiatori e nel ruolo di protagonista. Da subito ha conquistato il pubblico con l’atipico accostamento della reale situazione sociale dei cittadini, creando un modo unico nel suo genere, incorporando anche elementi surreali che rendono l’atmosfera simile a quella di Twin Peaks.

La trama accompagna Earn (Glover) che, diventato il manager del rapper Paper Boy (Bryan Tyree Henry), suo cugino, cerca di ottenere il successo allo scopo di risolvere i suoi problemi economici. In questo percorso, i due saranno accompagnati da Darius (Lakeith Stanfield), amico di Paper Boy.

La sinossi ufficiale dei nuovi episodi recita così:
"Atlanta 3 vedrà Earn, Al Darius e Van nel bel mezzo di un tour europeo di grande successo, mentre il gruppo è intento a navigare i dintorni in qualità di outsider, e cerca di abituarsi a tutto ciò a cui hanno sempre aspirato".

La terza stagione di Atlanta debutterà su FX il 24 marzo. Le prime due stagioni sono disponibili sulla piattaforma Disney+.

Di seguito il video rilasciato.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più