Atlanta 4: il Teaser Trailer annuncia la Finestra di Rilascio dell'Ultima Stagione

Atlanta 4: il Teaser Trailer annuncia la Finestra di Rilascio dell'Ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

FX ha confermato che Atlanta tornerà per la sua quarta e ultima stagione questo autunno, rivelando la finestra d'uscita tramite un teaser trailer.

La terza stagione è stata rilasciata all'inizio di quest'anno, e lo spettacolo ha persino ottenuto un paio di nomination agli Emmy. Tra la seconda e la terza stagione c'è stato un intervallo di quattro anni, il che significa che i fan saranno entusiasti di poter vedere due stagioni complete dello spettacolo entro la fine del 2022.

Donald Glover ha parlato della conclusione dello show, con la terza e quarta stagione che sono state girate insieme:
"Tutte le cose belle finiscono. Mi sentivo come se fosse un buon momento per chiudere. Non mi piace quando i quarantenni si fingono quindicenni o cose così, mi annoia".

Stephen Glover, il fratello di Donald che scrive e produce la serie TV, ha aggiunto:
"Atlanta è ovunque e da nessuna parte. Non si tratta di un luogo, piuttosto di uno stato d’animo, rappresenta il nostro punto di vista. Anche se nella quarta stagione viene fuori il luogo rinascendo. L'Europa ha consolidato il modo in cui ci sentivamo mentre scrivevamo la terza stagione".

I fratelli Glover hanno concluso: "Ci piace descrivere la serie TV come un filo conduttore nella vita reale. Volevamo fare una favola nera. Avevamo intenzione di scrivere storie brevi, qualcosa che avremmo voluto guardare".

Atlanta tornerà questo settembre su Hulu, ma ad oggi non si conosce ancora la data di debutto italiana su Disney+.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più