Atlanta 3: la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV targata FX

Atlanta 3: la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV targata FX

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A più di tre anni dalla conclusione della seconda stagione, per la gioia di tutti i fan, finalmente la comedy Atlanta è in procinto di tornare sul piccolo schermo, dopo i numerosi rallentamenti causati inizialmente dagli impegni lavorativi di Donald Glover (Community), ideatore e protagonista, e successivamente dai problemi causati dalla pandemia.

Stando a quanto comunicato, la nuova annata, di cui è stato pubblicato recentemente il teaser trailer, sarà composta da 10 episodi, di cui i primi 2 esordiranno sul canale FX il 24 marzo, per poi debuttare il giorno successivo sul servizio streaming di Hulu.

Il nuovo capitolo dello show vedrà Earn (Glover), Paper Boi (Brian Tyree Henry), Darius (LaKeith Stanfield) e Van (Zazie Beetz) alle prese con un tour europeo di grande successo, cercando di ambientarsi nel nuovo ambiente e lottando per adattarsi al successo a cui aspiravano.

“Siamo entusiasti di ritrovare Atlanta con una nuova stagione il prossimo 24 marzo” - ha così affermato Eric Schrier, Presidente della FX Entertainment – “Ancora una volta, Donald Glover, i produttori e lo strepitoso cast hanno consegnato dei nuovi episodi all’altezza dello standard d’eccellenza che contraddistingue da sempre lo show”.

In attesa della terza annata, vi ricordiamo che le precedenti sono entrambe disponibili sul servizio streaming di Disney+.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più