Arriva la Conferma: Charlie Cox e Vincent D'Onofrio nella nuova Serie TV Echo

Arriva la Conferma: Charlie Cox e Vincent D'Onofrio nella nuova Serie TV Echo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Daredevil e Kingpin sono pronti per il prossimo spin-off di Hawkeye targato Disney+!

I due interpreti, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, infatti avranno due ruoli importanti nella serie Echo, in uscita il prossimo anno. La protagonista, invece, sarà Alaqua Cox di Hawkeye nel ruolo di Maya Lopez.

Charlie Cox ha interpretato Matt Murdock/Daredevil per tre stagioni, mentre D’Onofrio ha vestito i panni dell’arcinemico Wilson Fisk, alias Kingpin. Inoltre Cox, nel dicembre 2021, ha ripreso il suo ruolo sul grande schermo in una scena di Spider-Man: No Way Home.

La Marvel non ha voluto commentare le varie voci sul casting di Echo, ma si è appreso che Matt Murdock sarà alla ricerca di un ex alleata, ovvero Jessica Jones, stando a dei commenti rilasciati in un recente podcast.

L’attore di Daredevil, all’indomani dell’uscita del film di Spider-Man, ha dichiarato che insieme a Kingpin sono tornati a far parte del MCU:
"Presumo che ci sia ancora molto da fare. Ne so poco, non tantissimo, ma un po' sì. Immagino, spero, che i nostri mondi si scontrino di nuovo, perché le cose che abbiamo fatto in passato sono state estremamente divertenti da fare e Vincent è un attore incredibile".

La nuova serie e spin-off Echo debutterà nel 2023 su Disney+.

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più