Echo: secondo dei Rumor, Daredevil comparirà in più Episodi della nuova Serie TV

Echo: secondo dei Rumor, Daredevil comparirà in più Episodi della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da quando Daredevil è apparso per la prima volta in Spider-Man: No Way Home, i fan del MCU si sono chiesti se e dove lo vedremo in futuro e, secondo alcune indiscrezioni, l’eroe potrebbe comparire in Echo di Disney+.

Sebbene queste voci siano circolate di recente sui social media, esse sono state sollevate soprattutto da alcuni commenti durante un podcast, in cui il conduttore James Clement ha affermato che vedremo Daredevil apparire più volte nella prossima serie Echo:
"Sì, Daredevil è presente per tre episodi, interpretato da Charlie Cox. Kingpin invece in quattro. La storia di Kingpin si basa sulla sua candidatura a sindaco di New York. A quanto pare, indosserà una benda sull'occhio perché è stato colpito alla testa in Hawkeye. Daredevil sfoggerà un abito rosso e nero e sarà alla ricerca di Jessica Jones".

Queste dichiarazioni sembrerebbero inoltre confermare i rumor sulla presenza di Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones. Ovviamente, restano delle voci non ancora confermate, mentre sul ritorno di Kingpin in Echo sembra non esserci alcun dubbio.

Per la conferma o meno di tali rumor non ci resta che aspettare l’uscita di Echo nel 2023 che sarà rilasciata su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più