Arcane 2 ci sarà! Rinnovata la Serie TV basata sul franchise di League of Legends

Arcane 2 ci sarà! Rinnovata la Serie TV basata sul franchise di League of Legends

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un nuovo capitolo di avventure nel celebre e amato universo di League of Legends sta per essere ufficialmente scritto: dopo solo due settimane dal debutto sul catalogo di Netflix, giunge infatti la notizia che la serie TV Arcane è stata rinnovata per una seconda stagione.

Un annuncio che farà sicuramente saltare dalla gioia il gran numero di fan del rinomato videogioco, i quali potranno raddoppiare la propria esultanza, in quanto pare che, a tempo di record, sia già stato dato il via alla produzione.

Queste direttive molto probabilmente esprimono non solo l’enorme popolarità che già di per sé circonda il franchise, ma anche il gradimento ricevuto dallo stesso show, al momento posizionato in Italia nella top ten delle visualizzazioni sul servizio streaming.

“Penso che l'azienda abbia sempre voluto permettere ai giocatori di passare del tempo con i loro campioni al di fuori dei combattimenti, così da capire chi sono lontano dal campo di battaglia” - ha dichiarato Alex Yee, uno dei creatori della serie - “E per questo tante persone nel tempo hanno davvero riversato tanto impegno ed energia nel rendere questo universo e i suoi personaggi più tridimensionali. Quindi penso che ci sia sicuramente l'interesse ad esplorare maggiormente quelle storie”.

Non resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti e l’annuncio di una data ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più