Arcane 2: Netflix annuncia la Finestra di Uscita della Stagione

Arcane 2: Netflix annuncia la Finestra di Uscita della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La seconda stagione di Arcane è ufficialmente in arrivo: nelle scorse ore, nonostante non sia stata specificata una data precisa, Netflix ha annunciato che il popolare spettacolo tornerà con i nuovi episodi a novembre 2024.

Per coloro che non hanno ancora esplorato Arcane, è una serie animata lanciata a novembre 2021, creata da Christian Lake e Alex Yee. Ambientata nell'universo di League of Legends, lo show segue le vicende delle sorelle Jinx e Vi.

Questo progetto ha riscosso un successo mondiale fin dalla sua prima apparizione, impressionando per l'animazione, i dialoghi e la sua narrazione intricata. Ha stabilito un record su Netflix come lo spettacolo con il punteggio più alto entro una settimana dal suo debutto e ha vinto un Primetime Emmy Award e un Annie Award per le sue eccellenze nell'animazione. Di conseguenza, le aspettative per il prossimo capitolo sono molto alte, promettendo di portare ancora più intrighi e avventure ai suoi fan.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più