Apex Legends: in fase di Lavorazione una Serie TV Adattamento?

Apex Legends: in fase di Lavorazione una Serie TV Adattamento?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'entusiasmo che si percepisce in queste ore sul web degli appassionati di Apex Legends, il videogioco del momento free-to-play battle royale, sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, nasce da una risposta curiosa che viene dal responsabile delle comunicazioni Ryan K. Rigney, della stessa azienda del videogioco.

Su AMA di Reddit, uno dei subreddit più popolari in cui un utente può interagire con un personaggio importante, è stato chiesto a Rigney se ci fosse l’idea di realizzare una serie TV sul battle royale, per Netflix o Amazon Prime Video, ma quest’ultimo ha preferito stuzzicare i fan piuttosto che rispondere chiaramente.

Quindi, è possibile che il direttore della comunità e delle comunicazioni di Respawn, si stesse solo divertendo con la sua risposta, ma è anche possibile che qualcosa sia davvero in lavorazione come adattamento del videogioco.

Negli ultimi mesi, gli adattamenti di franchise di videogiochi di grande successo stanno proliferando sulle piattaforme streaming, l’esempio più importante è quello di The Last of Us di HBO o anche la serie TV di Fallout che sarà trasmessa su Prime Video. Dunque vedere un adattamento di Apex Legends potrebbe essere probabile.

Non ci resta che rimanere in attesa di nuovi aggiornamenti. Vi invitiamo a rimanere collegati e a seguire la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più