Andor: rilasciato un nuovo Teaser Trailer della Serie TV di Disney+

Andor: rilasciato un nuovo Teaser Trailer della Serie TV di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la conferma della data di uscita e il rilascio del primo teaser trailer, i fan di Star Wars possono godersi un nuovo video promozionale di Andor, che include alcune scene inedite.

Questi nuovi frame offrono uno sguardo fugace, anche se rivelatore, alla versione del capitano pilota e leader dell’Alleanza Ribelle, Cassian Andor, che il pubblico vedrà nel thriller di spionaggio.

Nel cast, oltre al protagonista Diego Luna (Narcos: Messico), sono presenti anche Alan Tudyk, Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgard (Chernobyl), Adria Arjona (True Detective), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Composta da dodici episodi, la nuova serie TV sarà ambientata cinque anni prima degli eventi di Rogue One che precedono quelli di Episodio IV: Una Nuova Speranza.

Andor debutterà il 31 agosto con un doppio episodio sulla piattaforma di streaming Disney+, ed è stato confermato che lo spettacolo tornerà con una seconda stagione.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più