Andor: pubblicato il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV Star Wars

Andor: pubblicato il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver rilasciato il teaser trailer, Disney+ ha svelato il trailer completo della prossima serie TV di Star Wars, Andor

Il nuovo video promozionale, rivela anche una nuova data di uscita, che posticipa la possibilità dei fan di godersi gli episodi in anteprima nel mese di agosto.

Lo show, ritorna all'era dell'Impero, cinque anni prima degli eventi di Rogue One, che precedono di pochissimo quelli di Episodio IV: Una Nuova Speranza

Diego Luna ritorna come la spia ribelle che si oppone all’Impero Galattico, al suo fianco è presente Alan Tudyk come K-2SO, il droide aiutante di Cassian. A loro si unirà anche Genevieve O’Reilly, che interpreterà nuovamente Mon Mothma. Il resto del cast presenta Denise Gough, Kyle Soller, Stellan Skarsgard e Adria Arjona.

Il creatore e showrunner Tony Gilroy ha dichiarato che la prima stagione si svolgerà nell’arco di un anno. Mentre la seconda stagione, già confermata, sarà ambientata altri quattro anni prima di Rogue One.

Gilroy, in una recente intervista, ha sottolineato a proposito del personaggio di Luna:
"Questo tizio ha dato la sua vita per la galassia, giusto? Voglio dire, consapevolmente, sobriamente, senza vanità o riconoscimento, si è sacrificato. Chi lo fa?Questo è ciò di cui questa prima stagione tratta. Parla di lui che è davvero avverso alla rivoluzione e cinico, perso, un po’ incasinato".

Composta da dodici episodi, Andor sarà disponibile dal 21 settembre con i primi tre episodi su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più