Anche Game of Thrones 8 nel nuovo Spot HBO del 2019

Anche Game of Thrones 8 nel nuovo Spot HBO del 2019

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mancano ormai meno di due mesi all'uscita dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones; nonostante ciò, HBO non ha ancora rilasciato un vero e proprio trailer per il nuovo capitolo. 

Quest'oggi è però uscito il nuovissimo spot della rete televisiva HBO, dove vengono presentati i moltissimi contenuti del 2019. Ovviamente, tra di essi non potevano mancare i tanto attesi nuovi episodi di Game of Thrones, a cui viene riservato un posto d'onore.

Ancora non conosciamo particolari dettagli sulla segretissima nuova stagione. Sappiamo però che faranno ritorno, tra gli altri, Emilia Clarke, nei panni di Daenerys Targaryen, e ovviamente Kit Harington (Jon Snow); così come Peter Dinklage e Nikolaj Coster-Waldau (rispettivamente Tirion Lannister e il fratello Jaime), Lena Headey (Cersei), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie WIlliams (Arya Stark) e Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark).

Per chi si fosse perso il teaser rilasciato lo scorso mese, in occasione della terza stagione di True Detective, riproponiamo il relativo articolo.

Di seguito, lo spot di cui vi abbiamo parlato:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più